Il Liverpool vuole riprendersi Torres. Lo dice un tabloid

Calciomercato
Fernando Torres torna al Liverpool? E' una possibilità secondo il Daily Star
daily_star_torres_ipotesi_liverpool

Secondo il Daily Star, i Reds starebbero pensando all'attaccante del Milan, che è ancora di proprietà del Chelsea e nelle ultime stagioni non ha brillato. Lo spagnolo ha giocato poco e segnato un solo gol in rossonero

Le prossime potrebbero essere le ultime partite di Fernando Torres con la maglia del Milan. L'attaccante spagnolo finora ha giocato poco e ha segnato un solo gol in rossonero e le voci sulla sua possibile partenza aumentano sempre di più. Secondo la stampa inglese c'è un'ipotesi che potrebbe riportare il "Nino" al Liverpool, il club dove lo spagnolo ha dato il meglio di sé.

Il "Daily Star" scrive che Brendan Rodgers potrebbe fare un pensierino al ritorno del 30enne attaccante che i Reds prelevarono dall'Atletico Madrid. Il Liverpool è alla ricerca di rinforzi in attacco: Sturridge ha avuto tanti infortuni, Balotelli e Borini non hanno dato il contributo che Rodgers sperava ed ecco che un ritorno di Torres non è un'ipotesi da escludere.

Con il club di Anfield Road il Nino, che è ancora di proprietà del Chelsea, ha giocato dal 2007 fino al gennaio del 2011 diventando l'idolo della tifoseria e siglando 65 reti in 102 gare di campionato, 81 reti in 142 presenze totali.