Calciomercato, l'originale: da lunedì ricomincia l'avventura

Calciomercato
Un elegantissimo Fayna in alta uniforme tra Gianluca Di Marzio e Alessandro Bonan
di_marzio-fayna-bonan_calciomercato_sky

Al via il 5 gennaio una nuova edizione di “Calciomercato-L’originale”. Fino al 2 febbraio, dal lunedì al venerdì, tutti i momenti principali della maratona degli affari nell’approfondimento live dalle 23 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD

Su Sky si ricompone la coppia di ferro del calciomercato formata da Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, che da lunedì 5 gennaio darà il via a una nuova edizione di “Calciomercato-L’originale”. Fino al 2 febbraio, dal lunedì al venerdì, tutti i momenti principali della maratona degli affari nell’approfondimento live dalle 23 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD (lunedì 5 gennaio dalle 23.30, anche su Sky Calcio 1 HD, subito dopo il post partita di Lazio-Sampdoria).

L’atteso appuntamento con le trattative invernali del calcio torna insieme alla competenza e all’ironia dei suoi conduttori, che accompagneranno in diretta le fasi salienti degli acquisti e delle cessioni di metà stagione. Ospiti in studio procuratori sportivi, giornalisti, personaggi dello sport e dello spettacolo. Dalle sedi delle trattative, invece, aggiornamenti sulle operazioni di mercato con gli inviati di Sky Sport attraverso immagini e testimonianze esclusive. Attualità e curiosità dal web con le incursioni di Fayna. Con la nuova edizione del programma, in arrivo anche un'inedita sigla totalmente originale e autoprodotta dal titolo "Dammi un bacio così".