Gabbiadini, Napoli in delirio. Samp, ore decisive per Muriel
CalciomercatoOltre 1000 tifosi a Capodichino per l'arrivo dell'attaccante: "Non mi aspettavo tutto questo entusiasmo". Il suo sostituto potrebbe essere il colombiano: le due società sono in continuo contatto. Juve sempre su Sneijder ma l'agente frena
"Sul campo ricambierò il calore dei tifosi, felice di essere a Napoli" @Mgabbia11 http://t.co/nYBcEfp7Xo pic.twitter.com/DfMeL1pRjk
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 4 Gennaio 2015
Ore decisive per Muriel - La trattativa tra Samp e Udinese per l'attaccante colombiano è in continua evoluzione. Le due società sono in continuo contatto. Il presidente Ferrero è a Londra per incontrare Gino Pozzo. L'ultima offerta della Samp è di 10 milioni. L'Udinese è scesa da 15 a 12 milioni nella richiesta. Muriel che spinge molto per l'esito positivo di questa trattativa, potrebbe essere il sostituto di Manolo Gabbiadini.La Juve aspetta Sneijder, l'agente frena - L'olandese resta il principale, forse unico, obiettivo di mercato della Juventus. C'è un'offerta per il giocatore ma l'agente dell’olandese, Guido Albers, ai microfoni di una tv turca, però, frena: "Chi vuole Wesley Sneijder deve pagare la clausola rescissoria di 20 milioni di euro. Non andrà via nè per 2, 5, 10 o 12 milioni. Ho parlato con la società e il Galatasaray non intende vendere Sneijder, tra l'altro Wesley e la moglie si trovano bene a Istanbul - ha aggiunto Albers - Se qualcuno vuole ingaggiare Sneijder, comunque, non deve parlare con me ma
con il club turco".
Per la difesa - La pista più battuta resta quella di Rolando, centrale del Porto attualmente fuori rosa. Contatti ci sono stati e ce ne saranno anche nelle prossime ore. Rolando ha giocato nell'Inter e ancor prima nel Napoli.
Il transfer di Podolski - L'attaccante tedesco non si è potuto allenare con l'Inter per il mancato arrivo del transfer da Londra. Per il centrocampo, invece, Lassana Diarra resta la prima scelta del club.
La Fiorentina ci spera - Il club viola insiste per riportare Diamanti in Italia. Il giocatore è un obiettivo concreto dei toscani che potrebbero riportarlo in Serie A dopo il trasferimento, un anno fa, ai cinesi del Guangzhou.
Cagliari, ecco Alejandro Gonzalez - Il difensore uruguaiano, classe '88, arriva dal Verona in prestito (gratuito) con diritto di riscatto.
Se Sorrentino parte... - Al Palermo potrebbe arrivare Antonio Rosati, portiere classe '83 del Napoli, in caso di partenza di Stefano Sorrentino, alla sua seconda stagione con i rosanero.
Verona, preso Fernandinho - L'attaccante brasiliano, classe '85, arriva all'Hellas in prestito (per i prossimi sei mesi), con diritto di riscatto.
Cesena a caccia di un centrocampista - Il club romagnolo segue Matteo Brighi e Davide Biondini, attualmente entrambi al Sassuolo.
Sulla panca del Latina - La società nerazzurra, penultima in Serie B, ha esonerato l'allenatore Roberto Breda, a sua volta subentrato a Beretta lo scorso ottobre, e affidato la guida della prima squadra all'ex juventino Mark Iuliano, tecnico della Primavera.
CR7? Al massimo negli Usa - L'agente di Cristiano Ronaldo, il portoghese Jorge Mendes, ha chiuso le porte a un ipotetico approdo del suo assistito al Paris Saint Germain. "E 'impossibile - ha assicurato a Telefoot - Finirà la sua carriera al Real Madrid, o dopo, lo farà forse negli Stati Uniti. Cristiano Ronaldo ha un contratto fino al 2018 con il Real e con Messi e Neuer è candidato nuovamente per il pallone d'oro di cui è detentore.
Torres, andata e ritorno - L'attaccante, dopo la parentesi al Milan, è tornato all'Atlético Madrid, dove ha giocato dal 2000 al 2007. Il giocatore è stato presentato allo stadio Caldéron davanti a 45mila spettatori.
IMÁGENES DE UNA JORNADA INOLVIDABLE. 45.000 atléticos dieron la bienvenida a @Torres #TorresHaVuelto #AúpaAtleti pic.twitter.com/i9nn42ldQI
— Atlético de Madrid (@Atleti) 4 Gennaio 2015
Me habéis hecho vivir una jornada inolvidable. Gracias eternas. Forza @Atleti pic.twitter.com/PEPdbLVTwM
— Fernando Torres (@Torres) 4 Gennaio 2015
Psg, multati Lavezzi e Cavani – Dopo essere tornati in ritardo a Parigi alla ripresa degli allenamenti, Ezequiel Lavezzi e Edinson Cavani sono stati sanzionati dal club: multa e fuori squadra per una settimana. I due sudamericani, attesi venerdì scorso, sono atterrati a Parigi in ritardo, tanto da perdere la sessione di allenamento e alimentare le voci che li vogliono in via di uscita. Un comportamento che non è piaciuto al club transalpino che ha deciso per le maniere forti: "Si alleneranno per conto loro per una settimana e non parteciperanno alle prossime due partite", ha annunciato l’allenatore del Psg Blanc, che ha definito "inaccettabile" il comportamento dei due giocatori.Mendez è a Roma, andrà al Perugia - Il 18enne talento uruguaiano Kevin Mendez è arrivato a Roma. L'ex giocatore del Penarol, riserva nella nazionale under 20 del suo paese, è in procinto di essere acquistato dalla Roma che poi dovrebbe girarlo al Perugia. Intanto è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino con un volo proveniente da Buenos Aires. Mendez ha detto "di essere molto felice di poter giocare in Italia; ancora non so se nelle prossime ore mi fermerò a Roma o andrò a Perugia. Il ruolo in cui preferisco giocare è quello di seconda punta".
Bari-Caputo, vicini al rinnovo – Il Bari ha raggiunto l'accordo con l'attaccante Francesco Caputo per il prolungamento del contratto fino al 2018. La firma arriverà nei prossimi giorni. Nella stagione in corso Caputo ha segnato 7 gol in 19 partite.