Messi gela il Barça: "Non so dove giocherò l'anno prossimo"

Calciomercato
Uno striscione piuttosto eloquente esibito al Camp Nou in occasione di Barça-Atletico: "Messi non si tocca" (Getty)
barcellona_messi_getty

Nel corso della conferenza stampa di Zurigo, alla quale hanno partecipato i tre finalisti del Pallone d'Oro, la Pulce ha risposto a una domanda sul suo futuro: "Il calcio fa fare molti giri e può sempre succedere di tutto. Non si possono fare previsioni"

Contraddicendo quanto dichiarato dai microfoni di Barca Tv ("qui sto bene, e non ho alcuna intenzione di andarmene"), Lionel Messi fa sapere che "non so neppure dove starò l'anno prossimo". La Pulce lo ha detto nel corso della conferenza stampa a Zurigo alla quale hanno partecipato i tre finalisti del Pallone d'Oro.

"Non so se giocherò nel Newell's, né dove starò l'anno prossimo - ha detto Messi rispondendo a una specifica domanda -. Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto finire la mia carriera nel Barça e poi continuare nel Newell's però, come ha detto Cristiano, il calcio fa fare molti giri e può sempre succedere di tutto. Non si possono fare previsioni".

In precedenza, alla stessa domanda sul futuro professionale aveva risposto Cristiano Ronaldo (e da qui il riferimento di Messi), dicendo che "sono felice al Real, ma sul mio futuro non so: è solo Dio che lo conosce".