Roma, offerta per Luiz Adriano. Parma, Donadoni confermato

Calciomercato
La Roma guarda a più fronti per l'attacco, dopo aver messo in stand-by Salah, tratta Luiz Adriano con lo Shakhtar (Foto Getty)
luiz_adriano_getty

LIVE. Dopo aver messo in stand-by l'operazione con il Chelsea per Salah, i giallorossi aprono nuovi fronti, e trattano il brasiliano con lo Shakhtar. Marotta conferma: "Vogliamo Zaza, ma bisogna fare i conti con il Sassuolo". Il Toro su Ilicic

SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE SUL TUO TELEFONINO

La Roma resta alla ricerca di un'attaccante. Dopo aver messo in stand-by l'operazione Salah con il Chelsea, i giallorossi hanno aperto un altro fronte, presentando un'offerta allo Shakhtar per Luiz Adriano. E' stata la giornata della firma di Samuel Eto'o, che è tornato in Italia, stavolta per vestire la maglia della Sampdoria: dopo le visite mediche a Roma, il camerunense ex Inter, Chelsea ed Everton ha raggiunto Marassi per seguire la partita tra i blucerchiati ed il Palermo, scatenando l'entusiasmo del presidente Ferrero e dei tifosi. Inter sempre in prima linea: si lavora per altri colpi (Mancini sogna Yaya-Tourè), mentre Leiva resta un obiettivo pur complicato da centrare entro la fine di questa sessione. In uscita resta aperta la questione Osvaldo, che piace al Torino. I granata sondano anche per Ilicic. Momentaccio per il Milan e per Filippo Inzaghi: anche se la società rossonera aveva ribadito la totale fiducia all'allenatore, la sconfitta contro la Lazio alimenta dubbi e ipotesi sul suo futuro. In dubbio anche il futuro di Roberto Donadoni sulla panchina del Parma, la nuova proprietà pensa ad una svolta. Per quanto riguarda la Juve, Beppe Marotta conferma l'interesse per Zaza, "ma bisogna fare i conti col Sassuolo", e l'ipotesi di una possibile rescissione anticipata con Giovinco. Capitolo Donadoni, per il momento l'allenatore è confermato.