Roma: Konoplyanka o Luiz Adriano. Milan, attesa per Destro

Calciomercato
Tra Milan e Roma c'è l'accordo per il passaggio in rossonero di Mattia Destro. Sarà decisiva la volontà dell'attaccante (Getty)

LIVE-BLOG. C'è l'accordo tra rossoneri e giallorossi, l'ultima parola sarà dell'attaccante. La Roma divisa tra due sostituti. Inzaghi avrà Bocchetti dello Spartak, può arrivare anche Taarabt. Eto'o è ufficialmente della Samp

Il Milan ha trovato l'accordo con la Roma per Destro: la decisione definitiva adesso spetta al giocatore. I rossoneri prendono in prestito Bocchetti dallo Spartak Mosca e provano l'assalto a Muñoz del Palermo. Può tornare anche Taarabt dal Qpr. Garcia valuta già le alternative in caso di partenza di Destro: giallorossi pronti a chiudere per uno tra Luiz Adriano o Konoplyanka. Dopo la rescissione tra Cassano e il Parma s'infiamma il mercato. Il Bari vorrebbe FantAntonio, ma l'attaccante prende tempo per pensarci meglio. La Lazio cerca l'accordo con la Sampdoria per Bergessio, mentre l'Inter ha provato ad anticipare l'arrivo del difensore colombiano Murillo dal Granada: no di Pozzo. Garcia prende Pepin (classe 1996) dal Malaga e aspetta novità su Chiriches. Il patron del Sassuolo Squinzi nega la possibilità di cedere Zaza alla Juventus, ma Allegri avvisa Marotta: "Serve un attaccante". Samuel Eto'o è a tutti gli effetti un giocatore della Sampdoria: è arrivata la firma sul contratto di 18 mesi. I blucerchiati hanno trovato anche l'accordo con Paletta, difensore del Parma. In questo modo Gastaldello può trasferirsi a Bologna. Gillet passa dal Torino al Catania, i granata lo rimpiazzano con Ichazo.

LE TRATTATIVE IN TEMPO REALE SUL TUO SMARTPHONE