Daniel Osvaldo, primo giorno al Boca Juniors: ha firmato

Calciomercato
Osvaldo firma il suo contratto con il Boca Juniors (foto da Twitter)
osvaldo_boca_1

L'ex attaccante nerazzurro ha conosciuto i nuovi compagni e firmato il contratto che lo legherà al club argentino per sei mesi, con estensione fino al 5 agosto in caso di raggiungimento della finale della Copa Libertadores

Primo giorno da giocatore del Boca Juniors per Daniel Osvaldo. L'ex giocatore dell'Inter ha incontrato i suoi nuovi compagni di squadra ed ha firmato il suo contratto in prestito al club argentino. L'attaccante è stato presentato alla squadra 'Xeneize' ed ha lavorato in mattinata in palestra, visto che l'Inter non ha ancora fornito il  permesso formale per allenarsi con la squadra e indossare l'abbigliamento ufficiale del suo nuovo club.

Nel pomeriggio, Osvaldo ha firmato il contratto accompagnato dal segretario generale del Boca Cesar Martucci, e dal vice presidente del dipartimento calcio, Jose Requejo, come riportato dal quotidiano sportivo "Olé". Il presidente, Daniel Angelici, non era presente. Osvaldo nato calcisticamente nell'Huracan non ha mai giocato nella  massima serie del calcio argentino da quando si è trasferito in Europa, dove ha giocato con le maglie di Atalanta, Lecce, Fiorentina, Bologna, Espanyol, Roma, Southampton, Juventus e Inter, per un totale di 286 partite con 92 gol. La presentazione ufficiale del giocatore si dovrebbe svolgere martedì e ci potrebbe essere il debutto il 26 febbraio, in casa contro il Montevideo Wanderers per la Coppa Libertadores.