Icardi rassicura l'Inter: "Sul rinnovo siamo a buon punto"

Calciomercato
Mauro Icardi segna al Palermo uno dei due gol che regalano all'Inter tre punti importanti in campionato, poi non esulterà (Getty)

L'attaccante nerazzurro parla della mancata esultanza dopo i due gol al Palermo: "Deciso con il mio procuratore", e del suo futuro: "Il mio agente sente sempre Ausilio, procede tutto bene"

"Mancini dice che sbaglio a non esultare? Può essere, se lo dice lui che ha fatto tanti
gol... Ma ne ho parlato col mio procuratore e abbiamo scelto di fare così, vediamo nelle prossime partite". Mauro Icardi ha spiegato perché, nonostante i due gol al Palermo, ha deciso di non esultare nel corso della gara di domenica. La decisione era stata presa di comune accordo con il suo procuratore e non avrebbe nulla a che fare con il litigio avuto con i tifosi dopo la gara col Sassuolo. "Quando sono uscito abbiamo fatto chiarezza - assicura l'attaccante argentino ai microfoni di Sky Sport - Ci stava, erano arrabbiati loro ed eravamo arrabbiati noi".

Ottimismo sul rinnovo - Per quanto riguarda il possibile prolungamento del contratto con l'Inter aggiunge: "Faccio quello che mi dice il mio procuratore. Se mi dice che c'è il
rinnovo pronto, a posto, altrimenti continuo a fare quello che faccio, a giocare. Il mio agente mi ha comunque detto che la trattativa sta andando bene, che si sente spesso con Ausilio e che è tutto a buon punto".