Armero dice addio al Milan: passa in prestito al Flamengo

Calciomercato
Armero ha giocato 587 minuti con il Milan, con zero gol realizzati e un cartellino rosso (foto getty)
armero_milan_getty

Dopo otto mesi in rossonero con appena otto presenze e un'espulsione, il 28enne colombiano (in prestito dall'Udinese) si trasferirà in Brasile nuovamente in prestito dove troverà Vanderlei Luxemburgo, che lo ha già allenato al Palmeiras nel 2009-10

Pablo Armero sta per lasciare il Milan, dove era in prestito dall’Udinese, per firmare un contratto con il Flamengo sempre in prestito, come riporta Lancenet. Il 28enne colombiano dovrebbe recarsi a Rio de Janeiro giovedì per finalizzare i dettagli del trasferimento e sottoporsi alle visite mediche.

Poco spazio - Armero ha trascorso gli ultimi otto mesi in prestito al Milan, dove ha lottato per un posto da titolare senza avere tuttavia mai convinto Inzaghi. L’allenatore rossonero gli ha concesso appena otto presenze, per un totale di 587 minuti giocati (con zero gol realizzati e un cartellino rosso rimediato in Roma-Milan). Armero spera di trovare maggior spazio con l’allenatore del Flamengo, Vanderlei Luxemburgo, che ha già allenato l’esterno colombiano al Palmeiras nel 2009-10.