Tevez-Boca, l'agente: "Rispetterà il contratto con la Juve"

Calciomercato
L'agente di Tevez frena l'ottimismo del presidente del Boca Juniors Daniel Angelici: "Rispetterà il contratto con la Juve" (Getty)
carlos_tevez_getty

Il presidente Angelici continua il pressing sull'Apache ma Adrian Ruocco frena il suo entusiasmo: "Carlos vuole restare fino a fine contratto ma soprattutto vincere lo scudetto e andare il più lontano possibile in Champions"

Dopo le dichiarazioni del presidente del Boca Juniors Daniel Angelici, ottimista su un veloce acquisto di Carlos Tevez dalla Juventus, l’agente del calciatore, Adrian Ruocco mette le cose in chiaro: difficilmente l’Apache lascerà la Juventus a fine stagione: "Stanno giocando con l'entusiasmo dei tifosi di Boca e Juve - il suo commento freddo a 'Radio la Red' - e così si genera un clima che non è buono in vista del finale di stagione. Carlos vuole rispettare il contratto con la Juve e soprattutto vincere lo scudetto e arrivare il più lontano possibile in Champions

Angelici aveva parlato di trattativa avanzata. Ruocco si mostra più cauto. "Bisogna
affrontare questo tema con calma - aggiunge - Carlos ha sempre detto di voler tornare ma questo non significa che lo farà domani. Ha un contratto fino al 2016 e la sua idea è quella di portarlo a termine a meno che non ci sia un allineamento di pianeti e succeda qualcosa come con Osvaldo". Ipotesi insomma remota ma fra un anno lo scenario sarà diverso. "Carlos chiuderà la carriera al Boca, questo è sicuro. La sua casa è l'Argentina e vuole stare con amici e familiari".