Dybala-Juve, affare fatto: al Palermo 28 milioni più bonus

Calciomercato
Dybala sempre più vicino alla Juventus (Foto Getty)

Praticamente chiusa la trattativa che porta a Torino l'argentino, per il quale è pronto un quinquennale. Zamparini: "Saluterà il suo pubblico da capitano, finora ho preferito preservarlo perché non si facesse male. E' come un capitale senza assicurazione"

Paulo Dybala alla Juventus, accordo raggiunto. L'incontro tra l'agente del calciatore e la società bianconera ha dato gli esiti sperati. Dybala firmerà con i bianconeri un contratto quinquennale da 2.2 milioni a stagione a salire più bonus. Al Palermo, invece, andranno 28 milioni più 8 di bonus e 4 milioni di euro in calciatori: una scelta ricadrà su Goldaniga che avrà un valore di due milioni, il secondo giocatore invece verrà scelto più avanti tra Magnusson, Spinazzola e Lanini. Le intese verranno ratificate quando sarà possibile, formalmente con i moduli del prossimo calciomercato.

E Zamparini... - "Sicuramente Dybala giocherà le ultime partite, saluterà i suoi tifosi e lo farà da capitano del Palermo -ha detto il presidente Zamparini all'Adnkronos-. Ho preferito preservarlo affinché non si facesse male, perché è come un capitale senza assicurazione. Ma sicuramente saluterà il suo pubblico: Palermo si conferma ancora una volta come una fucina di giovani campioni".