Zamparini: "Dybala ha scelto la Juve. E' un Messi giovane"
CalciomercatoDybala ha scelto di vestire bianconero. La conferma è del Presidente del Palermo che aggiunge: " La Juve prima di 3-4 anni non lo cederà e per allora sarà un giocatore da 90-100 milioni di euro, paragonabile a Messi. Già oggi è un Messi giovane".
Via Dybala, "faremo un Palermo più forte - ha comunque garantito Zamparini - a partire dalla difesa che quest'anno è stata la nostra lacuna, ma rinforzemo anche centrocampo e attacco. Ci saranno 6-7 arrivi". L'unico volto nuovo sicuro è Trajkovski, "ci sono altre trattative che stiamo portando a termine ma meno se ne
parla, meglio è. Duarte per la difesa? E' uno di quelli osservati, ma ce ne sono altri quattro. Calleri? Stiamo trattando, abbiamo fatto delle offerte, è un giocatore che ci interessa come altri". Che però si tiene stretto Vazquez. "Ho disegnato il Palermo del prossimo anno su di lui. Quando un giocatore va via, al 90% è per sua volontà. Se su Vazquez piomba il Manchester City e gli offre due milioni, non posso mettergli le corde al collo, ma per fortuna non è successo, lui è felice qui e sarà importante per il Palermo del prossimo anno". Dove in porta ci sarà Sorrentino. "Abbiamo fatto una prova con Ujkani, andrà altrove a dimostrare di poter meritare la serie A. Sorrentino sarà il portiere del Palermo, poi vedremo se prolungare o meno, anche se è un 'nonnetto'. Ha 36 anni? Ah, allora è un ragazzino", sorride Zamparini.
#Bentivegna, in #rosanero fino al 2019: ecco la photogallery! http://t.co/G2vOUHDEJH pic.twitter.com/NhXHDcCOMo
— US Città di Palermo (@palermocalcioit) 20 Maggio 2015