Amelia a Balotelli: "Vieni alla Lupa". Lui: "Grazie, ma no"

Calciomercato
Balotelli ha ringraziato Amelia che lo aveva invitato a giocare in Lega Pro: "Non posso accettare e sai perché"
balotelli

L'ex portiere del Milan ha invitato l'amico a giocare in Lega Pro per "purificarsi e dimostrare chi è per davvero". E' arrivata la risposta dell'attaccante del Liverpool: "Ti stimo, ma non posso accettare per tanti motivi"

L'invito è arrivato ieri: "Chiamerò Mario Balotelli per offrirgli la possibilità di giocare con la Lupa Castelli in Lega Pro". A parlare era Marco Amelia, ex portiere del Milan ed ex compagno dell'attaccante. "La nostra volontà è quella di portare da noi un amico che in questo momento ha bisogno di purificarsi perché vediamo che non lo vuole più nessuno, ha i tifosi contro e ha bisogno di far vedere chi è davvero, perché quello che vediamo non è lui", ha aggiunto.



La risposta - L'attaccante del Liverpool gli ha risposto tramite social network così: "A Milano, nel Milan, per due anni abbiamo avuto un rapporto di stima, amicizia e rispetto. Visto che sei il presidente della Lupa Castelli, club di Lega Pro, ti ringrazio per l'invito di venire a giocare con voi per sei mesi, ma non posso accettare questa sfida per tanti motivi e fattori che conosci bene, senza nulla togliere alla tua società e ai tuoi colori. Vi dico grazie, vi seguirò e tiferò per voi".

Controreplica - Il portiere, a sua volta, ha commentato: "Grazie Marione, forza e coraggio: tornerai ad essere il più forte e questa risposta fa vedere che sei sulla buona strada. Un abbraccio grande".