La gioia di Kovacic: "Giocherò nel club più forte del mondo"

Calciomercato
kovacic_real_madrid_getty

Il centrocampista croato è stato presentato alla stampa e ai tifosi al Santiago Bernabeu. "E' un'occasione che capita una volta nella vita", ha spiegato. Kovacic vestirà la maglia numero 16

Il Real Madrid ha presentato ufficialmente Mateo Kovacic ai tifosi nella cornice del Santiago Bernabeu. "Sono felice: ora gioco nel più grande club del mondo", le prime parole del giovane centrocampista croato che vestirà la maglia numero 16. "Modric è stato importante, ci ho parlato, ho parlato brevemente anche con Benitez e col ct della Croazia - ha aggiunto Kovacic - Non mi preoccupa il rischio di non giocare moltissimo, un'occasione come il Real capita una sola volta nella vita".

A presentare Kovacic, che indosserà la maglia numero 16, il presidente dei blancos, Florentino Perez. "Abbiamo un magnifico organico e un grande staff tecnico per affrontare con ambizioni enormi la stagione, ma qui al Real noi pensiamo sempre a migliorarci, siamo un club che punta a conquistare il presente e il futuro. Sentiamo la responsabilità di realizzare i sogni dei nostri soci e tifosi - ha spiegato Perez -. Oggi presentiamo un nuovo calciatore, è giovane, ma ha già esperienza e un gran talento, ci aiuterà a essere più forti. E' un grande calciatore che arriva da un campionato importante e un club storico e amico come l'Inter. Caro Mateo, arrivi ad appena 21 anni nel club più prestigioso del mondo, comincia una nuova appassionante tappa della tua carriera. Il Real è la società delle 10 Champions League, è un privilegio farne parte ma è anche un'immensa responsabilità che richiede grandi sacrifici".