Milan, Boateng verso il ritorno: si allenerà con Mihajlovic

Calciomercato
Kevin Prince Boateng potrebbe essere presto un nuovo giocatore del Milan (Getty)
kevin_prince_boateng_getty

L'ex numero 10 in arrivo a Milanello con quelli che a gennaio potrebbero essere i suoi nuovi compagni. Qualora allenatore e staff tecnico dovessero ritenere soddisfacenti le sue condizioni fisiche, il Principe rossonero potrebbe essere tesserato a gennaio

Dopo quello di Balo, al Milan potrebbe esserci presto un altro ritorno. Kevin Prince Boateng è atteso a Milanello per allenarsi con la squadra di Sinisa Mihajlovic. Il calciatore ghanese, che ha già vestito la maglia rossonera dal 2010 al 2013, potrebbe essere tesserato già nella prossima finestra di mercato di gennaio.

Se l’allenatore e lo staff tecnico del Milan giudicheranno le sue condizioni fisiche soddisfacenti, i dirigenti rossoneri potrebbero prenderlo dalla squadra tedesca con cui ha ancora un contratto nonostante sia da mesi lontano dal gruppo. Già oggi dovrebbe esserci un incontro tra il calciatore, i suoi agenti e l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani. 

 

A Milanello c’è anche Nesta - Gradita visita al centro sportivo rossonero, quella dell'altro grande ex Alessandro Nesta: "Faccio il tifo per il Milan, quest'anno hanno cambiato molto e devono mettersi un po' a posto durante la  partita e trovare un po' di continuità ma credo che la base ci sia e anche i giocatori e presto potrà tornare a grandi livelli". Lo storico difensore vede positivo: "Qui ci sono tantissimi bei ricordi della mia esperienza, è stato un percorso lungo e bellissimo e in ogni punto c'è un ricordo ed è un  piacere tornare – ha aggiunto l'allenatore del Miami Fc ai microfoni di  'Milan Channel'-. Ho visto un secondo tutti gli addetti ai lavori, poi ho fatto due chiacchiere con Sinisa perché adesso inizio a fare l'allenatore ed è stato molto interessante capire come prepara l'allenamento e le partite. Sinisa era uno che sapeva giocare a calcio e il Milan è una grande occasione per lui".