Raiola: "Pogba può partire, sceglierà con il cuore"

Calciomercato
Mino Raiola rilancia: "Pogba può partire, ma farà una scelta di cuore"
mino_raiola_galliani_ansa

L'agente del centrocampista spaventa la Juventus: "Tutte le porte sono aperte con tutti i club. Il progetto del Barcellona sarebbe perfetto per lui. Alla fine sceglierà con il cuore, come ha fatto con il club bianconero"

“Tutte le porte sono aperte con tutti i club”. Mino Raiola torna a parlare di Paul Pogba e a non escludere una possibile partenza del suo assistito dalla Juve. Ai microfoni di Rmc, l’agente rilancia: "L'estate scorsa Paul ha deciso di restare ancora almeno un anno alla Juventus e si deve sempre rispettare la decisione di un giocatore quando è stata presa con il cuore. Che potrebbe battere al di fuori dell'Italia dal prossimo mercato estivo".

 

"Il Barça perfetto per lui" - Sul valore del talentuoso centrocampista, Raiola ripete il paragone con l'artista americano Basquiat: "Non si possono fare delle cifre. La Juventus ha detto che per Pogba voleva 100 milioni di euro: è un modo per dire che è uno dei migliori giocatori del Pianeta. Per Paul la cosa più importante è il progetto e quello del Barcellona può essere adatto a lui, in ogni caso le porte sono aperte per quelle squadre in grado di pagare la cifra stabilita dai bianconeri e cioè i top-club spagnoli e inglesi, ma anche Psg o Bayern. Quando ha lasciato il Manchester per la Juve aveva fatto questa scelta difficile con il cuore e sarà la stessa cosa per il suo prossimo club".