Iturbe: "Ciao Roma, non è andata come volevo"

Calciomercato
iturbe_roma_2015_getty

L'attaccante, vicino al prestito in Premier League al Watford, ringrazia società e tifosi con un post sul proprio profilo Instagram. Stagione altalenante per l'argentino: "Ma ho dato sempre il massimo"

"Indipendentemente dalle decisioni che  prenderò e che verranno prese sul mio futuro, volevo approfittare per  salutare in maniera affettuosa la città di Roma e tutti i tifosi della Roma...Purtroppo le cose non sono andate come speravo, e sono il primo a soffrirne. Le delusioni e le sconfitte nella vita vanno affrontate  con la stessa dignità dei successi e delle vittorie. L'unica certezza  è l'aver indossato con orgoglio e onore la maglia giallorossa. Ho  sempre dato il 100%, senza risparmiarmi mai". L'argentino Manuel  Iturbe è ai saluti alla maglia giallorossa. L'attaccante in un post su Instagram, in attesa che riapra il mercato e si concretizzi il  passaggio per ora in prestito al Watford, ringrazia la società e i  tifosi, dopo una stagione e mezza altalenante.

"Per questa maglia ho sofferto, pianto e gioito Pero bisogna avere il  coraggio e l'umiltà nella vita per rialzarsi e continuare a credere in se stessi. Forse il mio è solo un arrivederci. In quel caso tornerò  più forte che mai. Porterò sempre nel cuore questi colori che ho  onorato e rispettato. Ringrazio la società, lo staff tecnico e in  special modo Walter, che mi ha sempre sostenuto nei momenti difficili. Ma soprattutto ringrazio i miei compagni, e gli auguro tutti i  migliori successi. Per sempre, Forza Roma", conclude Iturbe.