Genoa, arriva Sogliano. Iturbe, è fatta con il Bournemouth

Calciomercato
Sean Sogliano, ex Direttore Sportivo di Verona e Carpi (Getty)
Sogliano

A Genova, oltre a Suso, arriva anche l'ex direttore sportivo del Carpi: assumerà l'incarico solo a fine stagione. Risolto il giallo del romanista: giocherà in Premier League, ma non al Watford. Mercoledì l'ufficialità

Sean Sogliano, ex direttore sportivo di Varese, Palermo, Verona e Carpi, è un nuovo dirigente del Genoa. Sogliano diventerà il nuovo direttore sportivo del Genoa a fine stagione poiché in questo campionato ha già ricoperto questa carica nel Carpi, la sua ultima società. Sogliano riempirà il ruolo rimasto vacante da quando Stefano Capozucca nel 2012 aveva terminato il suo lungo rapporto con i rossoblù. Anche il padre di Sogliano, Riccardo, era stato negli anni Ottanta dirigente del Genoa.

Iturbe al Bournemouth
- Per il  centrocampista della Roma quando sembrava definita la cessione al Watford (Iturbe sarebbe stato il terzo giocatore ad andare lì dopo Ibarbo e Holebas), prestito pagato 1,5 milioni di euro con riscatto fissato a 15 milioni di euro e visite già fatte, l'argentino non ha più firmato il contratto. C'è stato un clamoroso rilancio, anche economico, del Bournemouth. Il Watford non ha partecipato ad aste. Iturbe quindi è sempre più vicino al Bournemouth, l'ufficialità potrebbe arrivare già mercoledì.