Cerci al Genoa, è fatta. Fiorentina vicinissima a Tello

Calciomercato
cerci_milan_getty

LE TRATTATIVE LIVE. Sbloccata la trattativa tra il Milan e i rossoblù. Napoli a un passo da Grassi. Roma, stop per Tonelli: il presidente dell'Empoli lo ha dichiarato incedibile. Guidolin allo Swansea, Mijatovic a Palermo: farà da vice-presidente. Roma e Inter aspettano lo Jiangsu che preme per Gervinho e Guarin

LE TRATTATIVE DEL 18 GENNAIO

 

- Milan, sbloccata la trattativa per Cerci al Genoa - Visite mediche fissate per l'esterno che libera il posto per El Shaarawy, che non è stato riscattato dal Monaco.

- Napoli, Grassi è a un passo - Gli azzurri sono vicinissimi al centrocampista classe ’95 dell’Atalanta Alberto Grassi ( 8,5 milioni più 1,5 di bonus). Nella trattativa potrebbe rientrare El Kaddouri, che andrebbe in prestito all'Atalanta. Al Napoli piace anche Sportiello, come idea per il dopo-Reina.

- Una settimana cinese: lo Jiangsu vuole Gervinho e Guarin. Roma e Inter pensano ai sostituti: El Shaarawy o Lens per i giallorossi, che sono pronti ad accogliere anche Perotti, Soriano per i nerazzurri.

- Inter, ufficiale l'accordo di risoluzione del contratto con Vidic - Il difensore serbo, all'Inter dal luglio 2014, saluta i nerazzurri. Lo comunica il club attraverso una nota ufficiale sul proprio sito.

- Juventus sempre più verde. Visite mediche per Mandragora. Nuovi obiettivi Federico Bonazzoli e Pedro Pereira della Samp.

- Il presidente dell'Empoli Corsi, stoppa la Roma per Tonelli: "Non andrà via in questa sessione di mercato".

- Sorpresa Guidolin, sarà lui il nuovo allenatore dello Swansea in Premier League. Stasera la firma sul contratto fino al 2017 e poi vivrà da spettatore il Monday night contro il Watford dei Pozzo.


- SKYMERCATO24: Il Palermo dà un ruolo in società all’ex ds del Real Mijatovic. Il Carpi è vicinissimo a Sabelli del Bari, la Samp fa stringe per Heurtaux, il Verona prende Samir dall’Udinese. Inter e Genoa parlano di Gnoukouri.