Fiorentina su Zarate. Besiktas, piace Diego Lopez. Guarin in Cina

Calciomercato
Mauro Zarate potrebbe tornare alla Fiorentina (Getty)
zarate_getty

LE TRATTATIVE LIVE. Offerta dalla Turchia per il portiere del Milan. Inter, accordo con i cinesi dello Jiangsu per il colombiano. Fiorentina vicinissima a Tello, tratta anche per l'ex Lazio e Inter con il West Ham. Juve, Mandragora ha firmato un quinquennale. Samp, è arrivato il transfer di Ricky Alvarez. Napoli-Grassi, siamo ai dettagli

LE TRATTATIVE DEL 19 GENNAIO

 

- Inter, Guarin in Cina - C’è l’accordo tra Guarin e lo Jiangsu Suning Fc, 7 milioni all’anno per le prossime tre stagioni. Pronti 18 milioni per l’Inter che al posto del colombiano punta forte su Soriano della Sampdoria.

- Fiorentina vicinissima a Tello - Preso Tino Costa dal Genoa, che ha superato le visite mediche a Firenze, i viola tentano l'assalto all'attaccante del Barcellona in prestito al Porto. Il giocatore ha già l’accordo con il club dei Della Valle. Potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni e controriscatto fissato a 16. La squadra di Paulo Sousa tratta con il West Ham per il ritorno in Italia di Mauro Zarate.

- Samp, arrivato il transfer per Alvarez - L'argentino potrà giocare contro il Napoli. Dodò arriva in prestito dall'Inter.

- Napoli, è quasi fatta per Grassi - Dopo l'incontro fino a tarda sera con i dirigenti dell'Atalanta mancano solo i dettagli contrattuali per chiudere l'operazione, che prevede anche le opzioni del Napoli su Sportiello e Conti. Il club di De Laurentiis spenderà circa 10 milioni di euro, bonus compresi.

- Juventus, ufficiale l'arrivo di Rolando Mandragora - Il centrocampista classe '97 ha firmato un contratto di 5 anni, ma resterà a Pescara fino a giugno. Sarà uno dei tasselli della Juve del futuro, che ha come obiettivi anche i blucerchiati Bonazzoli e Pedro Pereira.

- Genoa, visite mediche per Cerci -
Si è finalmente sbloccata la trattativa. E’ arrivato l’atteso ok del fondo qatariota per il passaggio dell’esterno al Genoa che nelle prossime ore effettuerà le visite mediche con i rossoblù.

- Milan, offerta per Diego Lopez - 
Il Besiktas ha presentato un'offerta ufficiale per il portiere ex Real Madrid che la sta valutando.Si può chiudere entro venerdì.