Perez blinda CR7: "Il più grande del mondo deve giocare con noi"
CalciomercatoIl presidente del Real dissipa i dubbi sul futuro del portoghese: "Cristiano Ronaldo è l'erede di Di Stefano, non mi sorprende che il Psg lo segua con interesse, è normale che tutti lo vogliano, ma lui è felice a Madrid"
Cristiano Ronaldo è "il miglior giocatore del mondo, il leader del Real Madrid ed è normale che tutti lo vogliano. Ma lui è l'erede del grande Alfredo Di Stefano ed è felice qui. Il miglior calciatore del mondo deve giocare nel miglior club del mondo". Il presidente del club merengue, Florentino Perez, dissipati tutti i dubbi sul futuro del fenomeno portoghese, con buona pace del Psg che sarebbe sulle tracce di CR7. "Non mi sorprende che il Psg segua con interesse Cristiano Ronaldo – ha detto in un'intervista a France Football - Parliamo del miglior calciatore del mondo e deve continuare a giocare nella migliore squadra del mondo".
¡Buenos días! 🌄 ¡Hoy a las 11h00 comenzamos a preparar la visita del Espanyol al Bernabéu! 💪⚽ #RMCity #HalaMadrid pic.twitter.com/1cvR6YL6Eh
— Real Madrid C. F. (@realmadrid) 26 Gennaio 2016