Roma, finalmente Perotti. Samp-Quagliarella, ci siamo. De Jong in Mls

Calciomercato
Diego Perotti comincia la sua nuova avventura a Roma
perotti_ansa

LE TRATTATIVE LIVE. I giallorossi hanno chiuso per l'argentino del Genoa. I blucerchiati hanno in mano l'attaccante del Toro. La Juve a lavoro per il futuro: occhi su Bernardo Silva e Moutinho del Monaco. I viola, dopo lo stop della trattativa per Mammana con il River, hanno nel mirino l'alternativa De Maio. Il centrocampista olandese verso la Mls

Perotti saluta il Genoa, è già a Roma per le visite mediche. Lunedì primo allenamento a Trigoria. Intanto i giallorossi cedono Doumbia che ha già fatto le visite mediche con il Newcastle.


• Il Milan lavora sulle uscite: De Jong va ai Los Angeles Galaxy. Anche Nocerino verso la Mls. Luiz Adriano il più richiesto, però al momento non è tra i cedibili.


• La Juve guarda al Monaco per il futuro: per l’estate piacciono i portoghesi Joao Moutinho e Bernardo Silva. Intanto mette le mani su un altro giovane talento: Matheus Pereira del Corinthians.


Fiorentina-River, sale la tensione per Mammana. L’affare è quasi sfumato, per questo i viola svolteranno su De Maio del Genoa per rinforzare la difesa.


• Il Napoli non molla il talento serbo del Partizan Ninkovic, che potrebbe essere tesserato subito da Chievo o Atalanta. De Laurentiis annuncia Regini.


SKYMERCATO24: Il Genoa abbraccia Matavz, Fiamozzi e Gilberto Silva e pensa a Eder dello Swansea. La Samp ha trovato l'accordo con il Torino per Quagliarella, si allontana però Mati Fernandez. Il Bayern mette gli occhi su Diawara del Bologna. Barba va allo Stoccarda.
 

 

<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=1809664&ThemeId=9613" width="516" height="1000" frameborder="0"></iframe>