Napoli, sfuma Raicevic. Fiorentina: Kone e Benalouane. Samp-Diakitè ok

Calciomercato
Doppio colpo della Fiorentina: arrivano Kone e Benalouane (foto Getty)
Panagiotis_Kone_getty

MERCATO CHIUSO. Salta il passaggio del montenegrino dal Vicenza al club di De Laurentiis. Doppio colpo viola: dopo l'intrigo pomeridiano arriva il difensore del Leicester, Paulo Sousa avrà anche il greco dell'Udinese. Ariaudo dal Sassuolo all'Empoli. Floro Flores passa al Chievo. I blucerchiati prendono Quagliarella e il difensore del Frosinone. De Jong ai L.A. Galaxy

TUTTE LE TRATTATIVE DELL'ULTIMO GIORNO DI MERCATO

L'ultimo giorno di mercato si è chiuso tra trattative annunciate e colpi sfumati. Nessun acquisto last minute, questa volta le porte dell'hotel del calciomercato si sono chiuse senza ostacoli o corse sfrenate per consegnare gli ultimi documenti.

Sampdoria, presi Quagliarella e Diakité. Sfumano gli arrivi di Radovanovic e Aquilani.

Roma, è fatta per Perotti che dopo le visite mediche ha già fatto il primo allenamento con i giallorossi. Doumbia è ufficiale al Newcastle. Mazzitelli ceduto al Sassuolo.

• La Juventus ha opzionato Lapadula e Caprari del Pescara in vista di giugno. Sfuma invece, l'acquisto del figlio d'arte Simone Ganz, attaccante del Como.

Napoli, sfuma l'arrivo di Raicevic dal Vicenza. C'è un accordo di massima per acquistare il montenegrino nel mercato estivo.

• Doppio colpo Fiorentina: ecco Kone dall'Udinese. Dopo l'intrigo pomeridiano (aveva rifiutato inizialmente il trasferimento in viola perché non gli piaceva la formula del prestito con diritto di riscatto), Benalouane ci ha ripensato: arriva dal LeicesterVerdù rescinde e va al Levante.


• SKYMERCATO24: Ufficiale Guardiola al City per le prossime tre stagioni. Super offerta dello Shanghai Shenhua per Lavezzi: contratto da 10 milioni di euro netti, il mercato cinese chiude tra qualche giorno, il Pocho ha ancora tempo per pensarci. Colpo Chievo, preso Floro Flores dal Sassuolo. De Jong rescinde e va ai Los Angeles Galaxy. Bologna, ufficiale l’arrivo di Constant. L'Empoli ha trovato il dopo...Barba: preso Ariaudo dal Sassuolo. La Lazio ha preso dal Rijeka il portiere classe '87 Ivan Vargic: arriverà a giugno. Il Genoa acquista Matavz dall'Augsburg.  


SKY MERCATO SERIE B: Antonini ha firmato con il Livorno. De Las Cuevas rescinde con lo Spezia, che prende Monteleone dal Palermo.