Pescara, Sebastiani: "Lapadula al Napoli? Perché no..."

Calciomercato
Gianluca Lapadula, bomber del Pescara (Getty)
lapadula_getty

Il presidente del Pescara parla del suo gioiello, che secondo voci di mercato potrebbe stuzzicare De Laurentiis: "Sapete che con il presidente del Napoli ho un ottimo rapporto e mi piacerebbe fare qualcosa insieme"

"Lapadula al Pescara è come Higuain per il Napoli, ha fatto uno splendido gol e soprattutto pesante perché ci ha portato alla vittoria. E' un giocatore del Pescara e deve continuare a fare bene ed aiutarci ad andare in serie A. Poi, la sua valutazione sarà una conseguenza di quello che farà il Pescara". Così, ai microfoni di Radio Crc, il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, parla del suo gioiello, Gianluca Lapadula, che secondo voci di mercato potrebbe finire al Napoli di de Laurentiis dalla prossima stagione.

"Incontri col Napoli per Lapadula? Sapete che col presidente del Napoli ho un ottimo rapporto e mi piacerebbe fare qualcosa insieme - ammette il patron degli abruzzesi - Ma, per Lapadula si parla di tutto e di niente perché intanto il mercato è chiuso e poi perché lo abbiamo tenuto a Pescara a gennaio proprio perché pensiamo che possa fare qualcosa di buono qui. E' chiaro che se il Pescara non dovesse salire in serie A, uno come lui avrebbe voglia di fare un'esperienza importante altrove. Se invece il Pescara giocasse in A nella prossima stagione, potrebbe restare con noi anche perché potrebbe decidere di essere protagonista qui piuttosto che fare la seconda scelta altrove. Per Lapadula non abbiamo parlato di cifre - conclude Sebastiani - so che al Napoli piace e se ci sarà la possibilità' perché  no. Sarà però determinante la volontà del ragazzo".