Napoli su Lapadula, il Chelsea vuole Koulibaly

Calciomercato
Gianluca Lapadula, capocannoniere della Serie B, è un obiettivo di mercato del Napoli (Foto LaPresse)
lapadula_pescara_lapresse

Si anima il mercato del Napoli, sia in entrata che in uscita. Dopo Tonelli, difensore arrivato dall'Empoli, il club azzurro potrebbe aver individuato nel giocatore del Pescara il vice-Higuain

Lapadula potrebbe essere il nuovo vice-Highuain. Il Napoli infatti è balzato davanti a tutti nella corsa al capocannoniere della B. Il Napoli spera di anticipare le altre tra cui Lazio (forse incontro anche Sebastiani Lotito) e un club straniero ancora segreto oltre Leicester. Il Napoli ha fatto passi importanti sul giocatore, oggi previsto un incontro tra i due presidenti, che potrebbe portare addirittura alla chiusura dell'affare.

Napoli dunque attivissimo sul mercato, sia in entrata che in uscita. Dopo le visite mediche effettuate a inizio settimana da Tonelli, difensore in arrivo dall'Empoli, si sondano anche altre strade. Intanto il Chelsea ha manifestato interesse per il centrale senegalese Koulibaly.

Chi sembra destinato a lasciare il Napoli è Gabbiadini. Il Wolfsburg è sempre un'ipotesi per il futuro dell'attaccante, anche se la proposta economica dei tedeschi sembrerebbe scesa rispetto a qualche tempo fa. Restano in agguato anche tre squadre inglese: West Ham, Stoke City e Tottenham.