Sarri rinnova, Atletico Madrid su Brozovic

Calciomercato
Maurizio Sarri-Napoli, la storia continua... (Foto Getty)
sarri_napoli_getty

LIVE-BLOG. Incontro positivo tra l'allenatore del Napoli e De Laurentiis, ci sarà l'adeguamento contrattuale. Gli spagnoli sondano per il centrocampista nerazzurro. E Thohir: "Investiremo, saremo competitivi, ma qualcuno dovrà partire". Mou firma un triennale con lo United. La Juve torna su Lapadula. Per la panchina della Nazionale ipotesi Montella

Lieto fine tra De Laurentiis e Sarri: raggiunto il prolungamento e l'adeguamento contrattuale dell'allenatore del Napoli. Ora si pensa al mercato, il primo obiettivo è Vecino. Da chi rinnova a chi debutta su una nuova panchina: è arrivata l'ufficialità, José Mourinho è il nuovo manager del Manchester United. Il portoghese eredita la panchina di Van Gaal firmando un triennale con opzione fino al 2020.

Tornando in Italia, Erick Thohir fa il punto sul futuro dell'Inter: "Faremo investimenti importanti e saremo competitivi, ma qualcuno dovrà partire", spiega il n.1 nerazzurro. Nel frattempo l'Atletico Madrid ha manifestato un serio interesse per Brozovic.

A proposito di investimenti importanti: la Juventus conferma l'interesse per Dani Alves, Mascherano e Berardi, che sarà bianconero per 25 milioni di euro. Dalla Spagna, però, rilanciano con l'interesse del Barcellona per l'attaccante del Sassuolo. I bianconeri trattano anche con il Pescara per Lapadula.

Intanto in Federcalcio sono giorni decisivi per il dopo Conte. Alla vigilia degli Europei, il nome caldo per la prossima panchina azzurra è sempre quello di Ventura. Ma spunta anche l'ipotesi Montella.


<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=2095081&ThemeId=20195" width="516" height="1000" frameborder="0"></iframe>