Roma su Van der Wiel. Zielinski, il Napoli spinge

Calciomercato
Roma, l'ultima idea per la difesa è lo svincolato Gregory Van der Wiel (Getty)
van_der_wiel_getty

LIVE-BLOG. I giallorossi pensano all'ex Psg per rinforzare la difesa. Gli azzurri vogliono il centrocampista dell'Udinese, nell'ultima stagione a Empoli. Il Toro spinge per Giaccherini. L'Atletico Madrid sonda il terreno per Vrsaljko e Brozovic

Rebus Nazionale: per Ventura c'è già un accordo ma correnti all'interno della Federazione spingono per Montella. Manca anche la firma di Prandelli con la Lazio, nonostante durata, ingaggio, mercato già concordati. Intanto la Juventus accelera per Dani Alves, e da Mascherano arrivano segnali di apertura ("Valuto sempre tutto. Quello che succederà in futuro non si può dire: qualcuno al Barça sa bene qual è la mia situazione nell’ultimo anno, con tutti i problemi che ho avuto a livello personale").

 

Ibrahimovic deve ancora sciogliere la riserva sulla sua prossima destinazione. Sollecitato sull'argomento, l'amministratore delegato del Milan Galliani ha allontanato le voci su un'ipotesi rossonera: "Con Raiola ci parliamo sempre, ma il problema è pagare Zlatan".

 

L'Atletico Madrid, a Milano per la finale di Champions League, potrebbe fare la spesa in Italia: avrebbe sondato il terreno per il centrocampista dell'Inter Marcelo Brozovic, e ha incontrato gli agenti di Vrsaljko, terzino del Sassuolo. Sulla sponda Real, i blancos starebbero preparando il colpo Lewandowski, con un'offerta faraonica al giocatore. La Roma pensa a Van der Wiel per la difesa: il terzino è svincolato dal Psg. Il Toro spinge per Giaccherini, rientrato al Sunderland dopo il prestito al Bologna. Il Napoli invece vuole Zielinski, centrocampista di proprietà dell'Udinese, nell'ultima stagione a Empoli.

 

<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=2096614&ThemeId=9613" width="516" height="1000" frameborder="0"></iframe>