Juventus, Pjanic a un passo. La Lazio sogna Bielsa

Calciomercato
Miralem Pjanić si allontana da Roma: lo vuole la Juve di Allegri (Getty)
pjanic_roma_getty

LIVE-BLOG. I bianconeri hanno raggiunto l'accordo con il bosniaco: pagheranno la clausola rescissoria alla Roma. I giallorossi rischiano di perdere anche Nainggolan: "Ho parlato con Conte, non se se resto". Lotito punta il Loco, Napoli su Herrera

LE TRATTATIVE DELL'8 GIUGNO

 

Miralem Pjanic si allontana da Roma: il giocatore è rientrato dalle vacanze per chiudere con la Juventus, c'è l'ok sul pagamento della clausola rescissoria da 38 milioni di euro. Pjanic ha già trovato l'accordo con i bianconeri. Ma i tifosi giallorossi sono preoccupati anche dalle dichiarazioni di Radja Nainggolan: "Mi vuole Conte, abbiamo chiacchierato a lungo. Non so se resterò". In entrata, per sostituire Rudiger gli obiettivi sono Ogbonna e Juan Jesus.

Passando al fronte Lazio, Lotito ha messo Marcelo Bielsa nel mirino: dopo due incontri, l'ostacolo è la cifra richiesta dall'argentino, 2,5 milioni a stagione. Napoli, c'è l'offerta per Fabinho: 11 milioni più bonus al Monaco, il terzino ha già dato l'ok al trasferimento. Intanto, il club di De Laureniis prova a stringere per Herrera.

Dall'Italia all'Inghilterra: il difensore del Villarreal Eric Bailly è il primo rinforzo per il nuovo Manchester United di José Mourinho.

<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=2115568&ThemeId=9390" width="516" height="600" frameborder="0"></iframe>