Il giorno successivo all'ufficialità del suo passaggio alla Juventus, il centrocampista bosniaco riserva un pensiero ai suoi ex tifosi e alla Capitale: "Ho passato qui un periodo fantastico"
Dal prossimo anno sarà un giocatore della Juventus. Il giorno dopo l’ufficialità del suo trasferimento in bianconero, Miralem Pjanic ha voluto salutare i suoi ex tifosi con un post dal suo account Facebook. "Da qualche giorno si è conclusa una delle pagine più importanti della mia vita, non solo sportiva. Saluto Roma dopo aver passato qui un periodo fantastico". Il riconoscimento, che suona come un vero e proprio messaggio distensivo: "Ero poco più di un ragazzino quando sono arrivato, questa città mi ha accompagnato nelle strade della vita che mi hanno fatto diventare uomo e padre - sottolinea il giocatore passato alla Juventus -. Ricorderò sempre con affetto i tifosi e gli amici che lascio nello spogliatoio e in città, anche ora che inizio questa nuova avventura. Ciao, Roma".
<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fpermalink.php%3Fstory_fbid%3D866279110161686%26id%3D221018068021130&width=500" width="500" height="256" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true"></iframe>