Lapadula tra Juve e Napoli. Lazio-Bielsa, ci siamo

Calciomercato
La Juve vuole chiudere sia per Lapadula che per Caprari, per poi girarli in prestito (foto LaPresse)
lapadula_getty

LIVE-BLOG. Intrigo per il capocannoniere della serie B. Con il Pescara oltre ai bianconeri hanno trovato l'accordo anche il Genoa e gli azzurri che tornano su Soriano. Il Loco ad un passo dai biancocelesti. Spalletti: "Nainggolan non si muove"

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 15 GIUGNO

 

Il futuro di Lapadula è un vero intrigo. La Juventus ha raggiunto un accordo in sinergia con il Sassuolo ed è fiduciosa di chiudere l’operazione. L'accordo con il Pescara ce l’ha anche il Genoa che ora preme con il ragazzo per chiudere la trattativa e anticipare la concorrenza. In corsa anche il Napoli che nella giornata si è visto con gli agenti di Lapadula. Ora l’ultima parola spetta al calciatore: sceglierà lui la soluzione che più lo convince. Il Napoli non si ferma qui, è arrivato in Italia l'agente di Herrera per trovare l'accordo con il giocatore. Gli azzurri pensano anche a Kums e SorianoBielsa è ad un passo dal diventare il nuovo allenatore della Lazio. Berardi sempre più verso la permanenza al Sassuolo per un altro anno. La Roma ha incontrato l’agente di Nainggolan: c’è la volontà di rinnovare il suo contratto. In serata Spalletti ha confermato che non andrà via. L'Atalanta presenta il nuovo allenatore Gasperini e chiude Paloschi, tutto ok con lo Swansea. Crotone, salta De Zerbi per la panchina. Ora i calabresi provano la pista Di Biagio: contatti in corso con l'attuale ct dell'Under 21 italiana. Cosmi rinnova per due anni con il Trapani.

 

<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=2135844&ThemeId=9613" width="516" height="1000" frameborder="0"></iframe>