Morata ai saluti: mi sentirò per sempre juventino

Calciomercato
Alvaro Morata lascia Torino: "Grazie a tutti, per avermi permesso di essere parte di questa famiglia" (Foto Getty)
morata_juve_getty

L'attaccante spagnolo con una lettera dà l'addio a Torino e ai tifosi bianconeri: "Ovunque mi troverò potrò dire orgoglioso e ad alta voce che ho indossato la maglia della Juventus. Grazie a tutti per avermi permesso di essere parte di questa famiglia"

Una lettera pubblicata sul proprio sito ufficiale e sui social network per dare l'addio al mondo bianconero: è questo l'ultimo atto del matrimonio tra Alvaro Morata e la Juventus. "Non è facile per me scrivere questa lettera. In primis voglio ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me, che hanno puntato su di me e che mi hanno trattato benissimo affinchè io fossi felice alla Juventus e a Torino", scrive l'attaccante spagnolo, "Grazie al presidente Agnelli e a Pavel Nedved, John Elkann, Giuseppe Marotta, Matteo Fabris e, soprattutto, a Fabio Paratici e Javier Ribalta. Grazie a tutte le persone che lavorano per questa grandissima società che è la Juventus. Magazzinieri, fisioterapisti, dottori, corpo di sicurezza, cuochi... Insomma grazie a tutti coloro che fanno parte della Juve. Grazie ovviamente a tutti i tifosi juventini di tutto il mondo per il grande sostegno e l'affetto incondizionato che non mi hanno fatto mai mancare. Grazie all'allenatore per la fiducia riposta in me e per avermi fatto diventare un calciatore migliore, ai capitani per prendersi cura di me con tanta dedizione e ai miei compagni di squadra per tutti gli incredibili giorni passati con loro, perchè è stato spettacolare vincere con loro".

 

Conclude Morata: "Rimango segnato da questa società, dalla sua storia e da tutti voi. Ovunque mi troverò mi sentirò sempre uno juventino e potrò dire orgoglioso e ad alta voce che ho indossato la maglia della Juventus e di essere stato campione con questa squadra. Grazie ancora una volta a tutti per avermi permesso di essere parte di questa famiglia".