Montella nuovo allenatore del Milan: è ufficiale

Calciomercato
Vincenzo Montella sarà il nuovo allenatore del Milan
vincenzo_montella_ansa

L'Aeroplanino ha firmato un contratto con il club rossonero per i prossimi due anni. Il ringraziamento a Brocchi: "Per l'entusiasmo, la preparazione e l'intensità con cui ha affrontato la sua esperienza con noi"

"Vincenzo Montella è il nostro nuovo allenatore. Ha firmato un contratto biennale con decorrenza 1°Luglio. E' convinzione della Società che la proposta di gioco del nuovo tecnico rossonero sarà la base di una collaborazione importante, proficua e positiva”. Con poche righe, il Milan ha ufficializzato il futuro della sua panchina: che sarà affidata all’ex mister della Sampdoria. "Un sentito grazie va a Cristian Brocchi per l’entusiasmo, la preparazione e l’intensità con cui ha affrontato il suo percorso da allenatore al Milan con gli Allievi, la Primavera e la Prima squadra", conclude la nota.
 

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr"><a href="https://twitter.com/hashtag/ACMilan?src=hash">#ACMilan</a> have a new coach: Vincenzo Montella signed a two-year contract, <a href="https://twitter.com/hashtag/welcomeMontella?src=hash">#welcomeMontella</a>! ✈🔴⚫<a href="https://twitter.com/hashtag/weareacmilan?src=hash">#weareacmilan</a> <a href="https://t.co/OktfBPJOM4">pic.twitter.com/OktfBPJOM4</a>&mdash; AC Milan (@acmilan) <a href="https://twitter.com/acmilan/status/747890875548733440">28 giugno 2016</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>