Napoli, blitz in Belgio per Witsel. Milan su Pjaca

Calciomercato
Axel Witsel, centrocampista del Belgio e dello Zenit (foto getty)
witsel_getty

LIVE-BLOG. Il club di De Laurentiis insiste, ma c'è ancora distanza tra domanda e offerta. Inter su Gabriel Jesus, il croato classe '95 nel mirino dei rossoneri. La Samp vuole Pioli o Giampaolo per la panchina

Axel Witsel al Napoli è una missione sempre più difficile: la società ci sta provando, ma c'è ancora distanza e il giocatore chiede 4 milioni a stagione di ingaggio. Il ds Giuntoli è stato in Belgio nelle ultime ore, ma la società ha smentito l'incontro con l'entourage del ragazzo. Caso Higuain: dopo le parole durissime del fratello-agente del Pipita, la società sceglie la via del silenzio.

Milan ai cinesi: il passaggio delle quote è imminente. Dopo aver scelto Montella come nuovo allenatore, occhi sul mercato. Piace Marko Pjaca, talento croato classe 95', ma prima i rossoneri devono cedere: il candidato principale a lasciare Milano è Bacca. Attenzione poi ad un possibile inserimento per Adem Ljajic.

L'Inter ci prova per Gabriel Jesus: su di lui anche Barcellona, PSG, Real Madrid e Juventus. E' considerato uno dei più grandi giocatori in prospettiva a livello mondiale: quest'anno ha segnato 11 gol in 14 partite. Per la difesa si pensa a Garay (che piace anche al Chelsea) e Zabaleta (su cui c'è anche la Roma).

Per sostituire Montella la Sampdoria ha in cima alla lista delle preferenze Giampaolo e Pioli, con quest'ultimo in pole, mentre per la difesa i blucerchiati puntano Castan della Roma.

 

<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=2184375&ThemeId=9613" width="516" height="1000" frameborder="0"></iframe>