Ibra raggiunge Mourinho: "Giocherò nello United"
CalciomercatoZlatan annuncia sui social network: "E' tempo che il mondo sappia, la mia prossima squadra sarà il Manchester United". Lo svedese ritrova il suo allenatore preferito dopo i successi all'Inter
Certi amori non finiscono. Ibrahimovic non ha mai nascosto il suo feeling (sportivo) con Mourinho. Dalle interviste fino alle pagine del suo libro, Zlatan ha sempre descritto lo Special One come il suo allenatore ideale (a differenza del rapporto burrascoso con altri allenatori come Guardiola). Adesso lo svedese e il portoghese si ritroveranno per provare a vincere altri trofei insieme. Dopo tante indiscrezioni, incontri, speculazioni e persino conferenze stampa disattese, Ibrahimovic ha finalmente annunciato attraverso i suoi profili Instagram e Twitter che nella prossima stagione giocherà nel Manchester United. La stessa squadra di Mourinho.
L'annuncio di Ibra - Ecco il post con cui Ibrahimovic comunica la sua decisione di passare al Manchester United: "E’ tempo che il mondo sappia. La mia prossima destinazione sarà il Manchester United. Sto arrivando".
Time to let the world know. My next destination is @ManUtd pic.twitter.com/DAK7iYlrCq
— Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) 30 giugno 2016