Milik, il Napoli accelera. Pjaca tra Juve e Milan

Calciomercato
Milik nel mirino del Napoli (foto getty)
milik_getty

LIVE-BLOG. L'attaccante polacco a Napoli per trovare l'accordo con il club di De Laurentiis, mentre per il croato è testa a testa tra bianconeri e rossoneri. Montella debutta a Milanello. PSG, Emery blocca Cavani

TUTTE LE TRATTATIVE IN DIRETTA

 

Prima giornata rossonera per Vincenzo Montella, che dopo aver pranzato a Milanello ha incontrato Adriano Galliani a Casa Milan per la riunione di mercato. Uno dei nomi in lista è il croato Marko Pjaca: il Milan dovrà battere la concorrenza della Juventus.

 

Attraverso il suo entourage il croato ha fatto sapere di non essere interessato al Napoli, che nel frattempo spinge per Arkadiusz Milik: il giocatore è arrivato in città per studiare il progetto del club e trovare l'accordo definitivo. Per il centrocampo piace Roberto Pereyra, su cui c'è anche il Watford. José Callejon rinnova fino al 2020.

 

Lele Oriali potrebbe tornare all'Inter. Dopo l'esperienza positiva in Nazionale al fianco di Antonio Conte, il dirigente sarebbe stato chiamato da Mancini per un clamoroso ritorno in nerazzurro, andando a colmare il posto lasciato vacante da Dejan Stankovic.

 

La Juventus continua a rinforzarsi, vicinissimo Benatia dal Bayern: si stanno limando le cifre, arriverà in prestito con obbligo di riscatto.

 

SKYMERCATO24: PSG, è il giorno di Emery, che chiude alla partenza di Cavani: "Puntiamo su di lui, avrà ancora più spazio". Giampaolo è ufficialmente il nuovo allenatore della Sampdoria. Tello dalla Juventus all'Empoli. La Roma accoglie Gerson, Thauvin si allontana dalla Lazio.


<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=2196932&ThemeId=9613" width="516" height="1000" frameborder="0"></iframe>