Milan, niente Usa per Bacca. André Gomes al Barça

Calciomercato
Bacca escluso dai convocati per la tournée americana del Milan (getty)
bacca_getty

LIVE-BLOG. Il club rossonero, che ha già accettato l'offerta del West Ham per il colombiano, non fa partire l'attaccante per la tournée negli States. Il Barcellona beffa la Juve e annuncia il portoghese. Lazio, visite per Jordan Lukaku e Immobile

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 21 LUGLIO

Bacca è rientrato a Milano e il Milan lo ha escluso dalla lista dei convocati per la tournée americana. Per i rossoneri, che hanno accettato l'offerta del West Ham per il colombiano, Carlos è "a corto di preparazione". Sono 30 i milioni di euro che entrerebbero nelle casse del Milan se Bacca accettasse le avances degli Hammers (4,5 mln di ingaggio). Restando a Milano, il colombiano potrà considerare le offerte dei club pretendenti: lui vorrebbe la Champions, tornerebbe volentieri al Siviglia. Ma l'offerta degli andalusi non è paragonabile a quella del West Ham, che come alternativa pensa a Zaza.
  
Marko Pjaca è un nuovo giocatore della Juventus: per lui visite mediche, firma e annuncio ufficiale. Il croato ripartirà per un breve periodo di vacanza e non raggiungerà la Juventus in tournée in Australia. Si attende l'annuncio ufficiale di Pogba al Manchester United. I Red Devils hanno alzato l'offerta a 110 milioni di euro, il calciatore vuole la Premier League, inutile l'ultimo disperato rilancio del Real Madrid, che ha contattato la Juventus. Intanto Raiola twitta: "Nessun accordo concluso per Pogba, leggo solo tante chiacchiere". In bianconero per sostituirlo, si parla di Matic o Witsel. Sfumato il portoghese Andrè Gomes, che ha scelto il Barcellona.

Il Napoli ha il sì del centrocampista Tolisso e stringe con il Lione per concludere l'acquisto del francese. Icardi: Wanda Nara ha incontrato a Londra l'Arsenal. A breve si attende un'offerta ufficiale all'Inter, ma Maurito sembra deciso a restare il capitano dei nerazzurri.
Torino, contatto con il Napoli per ValdifioriLazio: visite mediche di Jordan Lukaku, prosegue la trattativa con il Siviglia per Immobile: gli agenti del giocatore sono in Spagna per agevolare il trasferimento.

 

<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=2235218&ThemeId=9390" width="516" height="600" frameborder="0"></iframe>