Immobile alla Lazio. Marotta chiama De Laurentiis

Calciomercato
Immobile torna in Italia: è un nuovo attaccante della Lazio (Getty)
immobile_lapresse

LIVE-BLOG.  L'ex attaccante del Torino torna in Italia. Nelle ultime ore una telefonata tra le società certifica il trasferimento di Higuain: la Juve vuole inserire contropartite, altrimenti pagherà la clausola

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 23 LUGLIO

Ciro Immobile è un nuovo giocatore della Lazio: ha firmato un contratto quinquennale a 2 milioni di euro l'anno.

Gonzalo Higuain lascia il Napoli e diventa un giocatore della Juventus. Il Pipita ha svolto le visite mediche a Madrid in gran segreto ed ha trovato accordo e firma con i bianconeri, che pagheranno la clausola al club di De Laurentiis. Al giocatore un contratto di 4 anni a 7,5 milioni netti a stagione. Marotta ha telefonato a De Laurentiis proponendogli una trattativa: i bianconeri vogliono inserire delle contropartite, altrimenti pagheranno la clausola.

Ora il Napoli pensa al sostituto di Higuain e si sondano diversi nomi: si tratta per Bacca, verrà fatto un tentativo con il Lione per Lacazette. Per il centrocampo sempre più vicini Rog e Tolisso. Incontro De Laurentiis-agente Koulibaly per un eventuale rinnovo.

Milan
, obiettivo Cuadrado ma solo a certe condizioni: l’agente Lucci al lavoro con il Chelsea per agevolare l’uscita del colombiano su cui ci sono anche Juve e Inter. Contatti per Borja Valero che piace anche alla Roma.

Pogba verso lo United
: trattativa in fase avanzata con la Juventus, Raiola a Miami per incontrare il giocatore. Candreva-Inter, anche Simone Inzaghi conferma il trasferimento: "Credo che andrà via".
Roma, si complicano le trattative per Nacho e Szczesny: per la porta l’alternativa al polacco è l'ex rossonero Diego Lopez.
Bonazzoli dalla Samp al Brescia. Inter al lavoro per Verre su cui c’è anche la Samp. Pescara ad un passo da Giovanni Simeone.

<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=2238733&ThemeId=20195" width="100%" height="1000" frameborder="0"></iframe>