Pogba-United mai così vicini. Napoli, ecco Milik

Calciomercato
Paul Pogba verso Manchester, operazione da 110 milioni più bonus (Getty)
pogba_juve_getty

LIVE-BLOG. Nelle prossime ore potrebbe chiudersi la trattativa per il francese, alla Juve circa 110 milioni di euro più bonus. De Laurentiis aspetta il polacco per le visite mediche e alza l'offerta per Icardi: proposti 54 milioni di euro. Inter-Mancini, nessuna schiarita

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 27 LUGLIO 

Higuain day: si è concluso il primo giorno bianconero per il Pipita, che ha completato le visite mediche e preso la maglia numero 9: "Sono felice, spero di fare una grande stagione". Dalle operazioni in entrata a quelle in uscita: Pogba è sempre più vicino al Manchester United, le prossime ore saranno decisive per chiudere. La cifra dovrebbe essere di poco superiore ai 110 milioni di euro più bonus.

• 45 milioni dal Chelsea per Koulibaly, il Napoli allora torna su Maksimovic. Sfuma la trattativa Tolisso, che resterà al Lione. In attacco arriva Milik e non si molla Icardi: 52 milioni di euro più 2 di bonus è l'ultima cifra proposta dal club di De Laurentiis all'Inter.

Inter, il clima è ancora teso. Riemerge il malessere di Roberto Mancini, il mancato rinnovo del contratto in scadenza tra un anno è uno dei motivi. La buona notizia per i tifosi è che si avvicina Candreva, l'offerta è arrivata a 25 milioni comprensivi di bonus.

Roma, torna Szczesny in prestito con diritto di riscatto. Bloccato Diawara se parte Paredes, interessa Gonzalez del Palermo.

LazioWallace ha svolto le visite mediche, si cerca il sì di Rodrigo Caio. C'è Thauvin, se parte Candreva.

Sampdoria, Linetty pronto per le visite mediche. Torino su Bruno Fernandes. Thereau verso il Marsiglia, Rajkovic è arrivato nel ritiro del Palermo. Mascherano ha rinnovato con il Barcellona.


<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=2248010&ThemeId=9390" width="516" height="600" frameborder="0"></iframe>