Pogba-United mai così vicini. Napoli, ecco Milik
CalciomercatoLIVE-BLOG. Nelle prossime ore potrebbe chiudersi la trattativa per il francese, alla Juve circa 110 milioni di euro più bonus. De Laurentiis aspetta il polacco per le visite mediche e alza l'offerta per Icardi: proposti 54 milioni di euro. Inter-Mancini, nessuna schiarita
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 27 LUGLIO
• Higuain day: si è concluso il primo giorno bianconero per il Pipita, che ha completato le visite mediche e preso la maglia numero 9: "Sono felice, spero di fare una grande stagione". Dalle operazioni in entrata a quelle in uscita: Pogba è sempre più vicino al Manchester United, le prossime ore saranno decisive per chiudere. La cifra dovrebbe essere di poco superiore ai 110 milioni di euro più bonus.
• 45 milioni dal Chelsea per Koulibaly, il Napoli allora torna su Maksimovic. Sfuma la trattativa Tolisso, che resterà al Lione. In attacco arriva Milik e non si molla Icardi: 52 milioni di euro più 2 di bonus è l'ultima cifra proposta dal club di De Laurentiis all'Inter.
• Inter, il clima è ancora teso. Riemerge il malessere di Roberto Mancini, il mancato rinnovo del contratto in scadenza tra un anno è uno dei motivi. La buona notizia per i tifosi è che si avvicina Candreva, l'offerta è arrivata a 25 milioni comprensivi di bonus.
• Roma, torna Szczesny in prestito con diritto di riscatto. Bloccato Diawara se parte Paredes, interessa Gonzalez del Palermo.
• Lazio, Wallace ha svolto le visite mediche, si cerca il sì di Rodrigo Caio. C'è Thauvin, se parte Candreva.
• Sampdoria, Linetty pronto per le visite mediche. Torino su Bruno Fernandes. Thereau verso il Marsiglia, Rajkovic è arrivato nel ritiro del Palermo. Mascherano ha rinnovato con il Barcellona.
<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=2248010&ThemeId=9390" width="516" height="600" frameborder="0"></iframe>