Pogba saluta. Napoli, Hamsik rinnova. C'è Diawara

Calciomercato
Pogba è ormai a un passo dal Manchester United. Si stanno definendo gli ultimi dettagli (Getty)
paul_pogba_getty__4_

LIVE-BLOG. Nel giorno della presentazione di Higuain, ai dettagli la trattativa che porterà il centrocampista allo United. Gli azzurri di Sarri prolungano il contratto del capitano, accolgono Milik e sorpassano la Roma per Diawara. Menez va al Bordeaux. La Samp dà il benvenuto a Linetty

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 28 LUGLIO

Road to Manchester, Pogba è sempre più vicino allo United: si stanno definendo gli ultimi dettagli. Prima di cedere il suo campione, la Juve ne accoglie un altro: è stato presentato Gonzalo Higuain. 

Inter-Mancini, prove di dialogo. L'allenatore nerazzurro impegnato in una serie di colloqui con la nuova proprietà cinese negli Stati Uniti per risolvere i malumori emersi nelle ultime settimane. Nuovo tentativo per Joao Mario.

• Il Napoli va all’attacco. Quarto rilancio per Icardi ma l’Inter fa muro. Intanto arriva Milik dall’Ajax, ha svolto le visite mediche. No di Tolisso, Herrera del Porto può tornare di moda. Per la difesa obiettivo Maksimovic a prescindere dal destino di Koulibaly su cui c’è il Chelsea. Intanto il capitano Marek Hamsik ha rinnovato il suo contratto: resterà in azzurro a lungo. Sorpasso sulla Roma per il giovane centrocampista del Bologna Diawara.

Palermo, vicinissimo il terzino dell’IFK Goteborg Aleesami. Bologna, idea Borriello. La Roma si riprende Szczesny, la Lazio punta Thauvin se parte Candreva. Thereau verso il Marsiglia. Atalanta, contatti col Racing per Acuna.