Il Milan punta Gustavo Gomez. Inter, ecco Candreva

Calciomercato
Gustavo Gomez, difensore del Lanus e della Nazionale paraguaiana (foto getty)
gustavo_gomez_getty

LIVE-BLOG. I rossoneri trattano il difensore del Lanus. La Roma abbraccia Fazio. Candreva è ufficialmente nerazzurro. Il Napoli ha chiuso con l'Udinese per Zielinski. La Juve pensa a Luiz Gustavo. Ma con il Wolfsburg parla anche di Zaza

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 3 AGOSTO

Inter, è ufficiale l'arrivo di Candreva: dopo aver sostenuto le visite mediche ha firmato un contratto fino al 2020. Missione brasiliana di Ausilio per Gabigol: prima offerta da 25 milioni recapitata al Santos, ora si tratterà con l’agente. Icardi stoppa il mercato con un tweet e potrebbe rinnovare. Era stato a lungo un obiettivo dei nerazzurri: Gabriel Jesus è invece un nuovo giocatore del Manchester City. Ma il Napoli non lo molla.  


Juventus, contatti per Luiz Gustavo: al Wolfsburg interessa Zaza, che deve convincersi sulla destinazione. Witsel e Matic gli altri nomi in lista per il dopo Pogba.


Federico Fazio è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Per la difesa continuano i contatti per Vermaelen del Barcellona.


Milan, poche speranze per Musacchio: il Villarreal ha detto no al prestito con diritto di riscatto. C'è la trattativa con il Lanus per Gustavo Gomez. Napoli, Milik è stato ufficializzato. Trattativa chiusa con l'Udinese per Zielinski: visite mediche giovedì. E Rog è ad un passo.


Skymercato24: Lazio-Caio in salita. Soriano al Villarreal è ufficiale come il passaggio di Boateng a Las Palmas. Crotone, ecco Rhoden.