Milan, obiettivo Badelj. Roma, ecco Vermaelen

Calciomercato
Il viola Badelj è il primo obiettivo del centrocampo del nuovo Milan cinese (Getty)
badelj_milan_getty

LIVE BLOG. I rossoneri hanno individuato il primo obiettivo per il centrocampo. I giallorossi hanno chiuso per il difensore del Barça. Hamsik ha rinnovato il suo contratto con il Napoli fino al 2020. La Juve pensa a De Sciglio e sfida l'Inter per Luiz Gustavo. La Fiorentina spinge per Carlos Sanchez e Caceres

LE TRATTATIVE DEL 6 AGOSTO

Roma, accordo raggiunto per Vermaelen: arriva in prestito con diritto di riscatto dal Barcellona, sarà domani in Italia e lunedì farà le visite.


Milan, Badelj prima scelta a centrocampo: nelle prossime ore incontro con Galliani. Cuadrado o Januzaj le ipotesi per l’esterno.

 

Inter, dopo Gabigol sfida alla Juve anche per Luiz Gustavo: entrambe le squadre hanno l’accordo con il giocatore. La Juve non molla anche Matuidi, Matic e Witsel aspettando la cessione di Pogba.

 

Hamsik ha rinnovato fino al 2020. L’Empoli chiude per il difensore albanese Vaseli, Aleesami è arrivato a Palermo, Cabezas è dell’Atalanta.


<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=2258935&ThemeId=9613" width="516" height="1000" frameborder="0"></iframe>