Napoli, 60 milioni per Icardi. Milan su Bentancur

Calciomercato
Il Napoli non molla Icardi: alzata l'offerta all'Inter (foto LaPresse)
icardi_lapresse

LIVEBLOG. Il Napoli non molla Icardi: offerti all'Inter 60 milioni più bonus e un contratto più alto al giocatore. L'uruguaiano del Boca è il primo obiettivo per il centrocampo rossonero. Il Leicester sfida Inter e Juve per Gabigol. L'alternativa per i nerazzurri potrebbe essere Insigne, visti i contrasti per il rinnovo col Napoli 

LE TRATTATIVE DI MERCATO IN DIRETTA

 

Il Napoli non molla la pista Icardi: il club di De Laurentiis presenta una nuova offerta da 60 milioni più bonus all'Inter, e alza anche lo stipendio proposto all'argentino. Gli azzurri ci riprovano per Diawara: nelle prossime ore un nuovo incontro con l’entourage dell’argentino per preparare l’ultimo assalto.

 

Milan, Berlusconi ha autorizzato l’acquisto di un centrocampista: stanziato un budget di 10-15 milioni di euro. Il primo obiettivo è il giovane del Boca Junior Rodrigo Bentancur (classe ’97). Su di lui, però, c’è anche la Juventus.

 

Inter, De Boer si presenta e blinda Icardi. L’allenatore olandese valuterà i giocatori a sua disposizione per scegliere il profilo giusto che manca a centrocampo. Intanto il Leicester si inserisce nella corsa per Gabigol. Se la trattativa per il brasiliano dovesse fallire, l'alternativa potrebbe essere Lorenzo Insigne, visti i contrasti col Napoli per il rinnovo del contratto.


La Juventus pensa al dopo Pogba. E’ slittato l’incontro tra l’agente di Matic e il Chelsea per il futuro del centrocampista, possibile segnale negativo per i bianconeri. Nuovi contatti col Wolfsburg per Zaza.


Cassano non rientra più nei piani della Sampdoria. Carlos Sanchez alla Fiorentina è ufficiale, Tello alle firme. Gustafson è del Torino. Leitner fa le visite con la Lazio. Isla è del Cagliari, il Pescara tenta Aquilani e chiude per Gyomber. Crotone su Dylan del Saint-Etienne.


<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=2268123&ThemeId=33036" width="500" height="600" frameborder="0"></iframe>