Juve, si complica Matuidi. Samp-Praet: accordo

Calciomercato
Il gioiellino dell'Anderlecht Dennis Praet a un passo dalla Samp (foto Getty)
praet_anderlecht_getty

LIVE-BLOG. Il Napoli ha trovato l'accordo con il Bologna, ora si cerca l'intesa con Diawara. Pressing su Maksimovic. Il Psg spara alto per il suo centrocampista: 40 milioni. Al Milan poroposto Moutinho. Montella vuole Paredes

TUTTE LE TRATTATIVE LIVE 

Il Napoli accelera per Diawara: c’è l’accordo con il Bologna, si lavora per trovare quello con il giocatore. In uscita David Lopez su cui c’è il Betis. Si continua a premere per Maksimovic del Torino: De Laurentiis prova a convincere Cairo promettendo una percentuale su un'eventuale rivendita futura.

Juventus, proseguono i contatti per Cuadrado. Pereyra ai saluti, oggi l’incontro con il Watford. Si complica la trattativa per Matuidi. Il Psg vuole 40 milioni.

Inter-Sporting, ancora distanza per Joao Mario. Ma la trattativa prosegue a oltranza.

Per il centrocampo del Milan, resta viva l’idea Kovacic mentre un tentativo per sarà fatto un tentativo per Paredes della Roma. In difesa l’obiettivo è Rodrigo Caio, ma da gennaio. Jorge Mendes ha offerto ai rossoneri Joao Moutinho del Monaco, il Milan lo valuterà.

Il Torino chiede Atsu al Chelsea e cerca l’accordo totale per De Silvestri. Il Sassuolo vuole il Papu Gomez, la Sampdoria ha praticamente chiuso per Praet. Il Pescara aspetta la risposta di Bahebeck del Psg.

<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=2286646&ThemeId=33036" width="500" height="600" frameborder="0"></iframe>