Napoli-Diawara, è fatta. Inter, Icardi rinnova

Calciomercato
C'è l'accordo tra Napoli e Bologna per il giovane centrocampista (Getty)
samadou_diawara_getty

LIVE-BLOG. Trovato l'accordo tra gli azzurri e il Bologna. Agli emiliani 15 milioni, lunedì le visite mediche. I nerazzurri respingono l'assalto a Maurito: pronto il rinnovo dell'argentino fino al 2021. Avrà una clausola di rescissione di 100 milioni di euro. I rossoneri pensano a Stambouli, francese del Psg

TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

 

Napoli, trovato l'accordo con il Bologna per Diawara: agli emiliani 15 milioni di euro bonus compresi: è stato raggiunto l’accordo mancante tra entourage e Bologna che ha definito totalmente l’operazione. Lunedì il giovane centrocampista classe '97 sosterrà le visite mediche. Per il giocatore pronto un contratto di 5 anni. Gli azzurri trattano con il Torino Maksimovic, ma il contatto è rinviato a dopo il weekend di serie A.


Inter, De Boer apre le porte al mercato:"A centrocampo non siamo completi, Joao Mario o Sissoko ci completerebbero". Per Icardi è pronto il rinnovo fino al 2021.


Juve, Matuidi più di Luiz Gustavo ma il PSG fa muro. Si continua a lavorare per il ritorno di Cuadrado: lunedì nuovo aggiornamento. Pereyra annunciato ufficialmente dal Watford.

Milan alla ricerca del centrocampista: si pensa a Stambouli in alternativa a Paredes. Lavori in corso per Rodrigo Caio, per gennaio: primo incontro con gli intermediari.

Doppio colpo del Palermo a centrocampo: intesa per Bruno Henrique e Bouy. Il Genoa su Pazdan del Legia Varsavia. La Samp vede Praet e pensa a Romagnoli e Bianchetti per la difesa. Atalanta, contatti con la Roma per Ricci.

<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=2290881&ThemeId=33036" width="500" height="600" frameborder="0"></iframe>