Fiorentina, Gabbiadini e Jovetic. Pasalic al Milan

Calciomercato
Trattativa ben avviata per il ritorno di Jovetic alla Fiorentina (foto Getty)
stevan_jovetic_getty

LIVE-BLOG. I viola provano il doppio colpo in attacco: trattano con il Napoli lo scambio tra Kalinic e l'italiano, e sono vicini al ritorno del montenegrino. Zaza vicino al West Ham. Il Milan è ai dettagli per il prestito del croato dal Chelsea, che intanto non molla Romagnoli. Nuova offerta della Juve per Matuidi. L'Inter pensa a Caceres

TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

 

La Fiorentina tenta il doppio colpo: sta trattando con il Napoli un clamoroso scambio Kalinic-Gabbiadini, ed è ben avviata la trattativa per riportare Jovetic a Firenze. L'Inter ha dato l'ok, si può chiudere già entro 24 ore.

 

Il Milan chiude un'operazione lampo per Mario Pasalic, mezzala classe '95 di proprietà del Chelsea. Il croato arriverà in prestito. L'affare non sarebbe collegato all'offensiva dei Blues per Alessio Romagnoli: è pronta un'offerta di 35-40 milioni di euro. I rossoneri resistono e dichiarano incedibile il difensore.

 

Nuova offerta della Juventus per Matuidi: 22,5 milioni di euro più bonus proposti al Psg, che apre alla trattativa. Conte blocca ancora Cuadrado: l’agente è stato a Londra per provare a sbloccare la situazione, ma il suo allenatore ha detto no. Intanto Slaven Bilic, allenatore del West Ham, dichiara: "Zaza ci piace molto, vedremo se prenderlo". L'attaccante sembra convinto dalla destinazione, l'accordo tra i club è vicino sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a circa 28 milioni.

 

Napoli: oltre a Kalinic per l'attacco, per la difesa c'è in pole Maksimovic (prima offerta rifiutata dal Torino). In lista anche Mangala del Manchester City. Inter, per la difesa i nerazzurri pensano a Caceres.


Il Palermo è vicinissimo a Diamanti. Sampdoria, Viviano ha rinnovato per cinque anni. Bologna, in arrivo Sadiq e Torosidis dalla Roma. Chievo, visite per De Guzman.

<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=2296649&ThemeId=33036" width="500" height="600" frameborder="0"></iframe>