Colpaccio Toro: c'è Hart. Hernanes verso il Genoa

Calciomercato
Joe Hart sarà il nuovo portiere del Torino: arriva dal Manchester City (Getty)
joe_hart_getty

LIVE BLOG. Il portiere del City e dell'Inghilterra è un nuovo rinforzo per Mihajlovic. Principio d'accordo tra i rossoblù di Preziosi e la Juve per il Profeta. Può arrivare non appena si concretizzerà il passaggio di Rincon al Crystal Palace. La Juve lavora per Witsel e Cuadrado. Il Napoli ufficializza Rog e guarda a Pavoletti per l'attacco. Assalto respinto per ora

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 29 AGOSTO


Colpaccio del Toro di Mihajlovic: ha chiuso con il City per il portiere Joe Hart. Arriverà mercoledì in città per firmare il nuovo contratto.

Juventus, contatti con lo Zenit per prendere subito Witsel. Lavori in corso per Cuadrado: si studia l'offerta giusta per convincere il Chelsea.


Napoli-Torino, si blocca l’affare Maksimovic. L'Everton spinge per Gabbiadini ma De Laurentiis ha bisogno di un sostituto: dopo Kalinic, chiesto Pavoletti al Genoa. Il presidente Preziosi ha respinto la prima proposta del club di De Laurentiis. Ivan Juric può accogliere presto Hernanes: c'è il principio d'accordo tra i rossoblù e la Juve per un prestito con diritto/obbligo di riscatto. Può arrivare non appena si concretizzerà il passaggio di Rincon al Crystal Palace. Intanto Sarri abbraccia un nuovo centrocampista: è ufficiale Rog.

La Fiorentina incontra l’Inter per il ritorno di Jovetic, mentre il Chelsea ha alzato l’offerta per Marcos Alonso.

José Mauri verso l’Empoli. Diamanti arriva a Palermo e chiama Balotelli ma la trattativa è complicata: Ciofani e Falcinelli gli altri nomi. Continua la tensione Cassano-Sampdoria.

<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=2302478&ThemeId=33036" width="500" height="600" frameborder="0"></iframe>