Stampa spagnola: il Barça pensa a Lichtsteiner

Calciomercato
Stephan Lichtsteiner ha superato le 250 presenze in Serie A: 100 con la Lazio e 151 con la Juve (Getty)
lichtsteiner_getty

Secondo El Mundo Deportivo il terzino svizzero sarebbe la prima scelta dei blaugrana, a caccia di un rinforzo sulla fascia destra. Il 32enne bianconero potrebbe approdare al Barcellona dalla prossima stagione 

Stephan Lichtsteiner potrebbe approdare al Barcellona dalla prossima stagione. Lo scrive El Mundo Deportivo spiegando che i rapporti tra il 32enne terzino della Juventus, in scadenza di contratto a giugno 2017, e l'amministratore delegato bianconero Beppe Marotta sono ogni giorno più freddi dopo il mancato via libera per la cessione all'Inter negli ultimi giorni del mercato estivo.
Inoltre per il bianconero, vincitore di 5 scudetti, gli spazi si sono notevolmente ridotti con l'arrivo proprio dal club blaugrana di Dani Alves, sceso in campo anche nel match contro il Palermo a pochi giorni dalla Champions (competizione alla quale Lichtsteiner non può prendere parte in quanto non incluso in lista Uefa).
Dal canto suo il Barcellona è alla caccia di un rinforzo sulla fascia destra visto il deludente rendimento di Aleix Vidal. Oltre a Lichtsteiner nel mirino del club catalano ci sono il croato Dario Srna o il portoghese Joao Cancelo.