Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
21 novembre 2016

Napoli, idea Muriel per gennaio

print-icon
lui

Per il colombiano finora sei gol e tre assist in campionato (foto Getty)

Nonostante le parole e la volontà di Massimo Ferrero di non cedere il colombiano, la Sampdoria potrebbe accettare di sedersi al tavolo per una cifra sui 25 milioni di euro. Altro ostacolo alla trattativa è la clausola di 28 milioni di euro nel contratto dell'attaccante

Il Napoli continua la ricerca di un rinforzo per l'attacco. E la novità delle ultime ore è quella che risponde al nome di Luis Muriel. Il colombiano sta facendo molto bene con la Sampdoria, e viste le difficoltà dei campani di arrivare a Leonardo Pavoletti, di cui faticano ad avere l'ok, sarebbe la nuova tentazione. Per liberare Muriel occorrono i 28 milioni previsti dalla clausola rescissoria nel contratto con la Sampdoria, anche se i blucerchiati potrebbe valutare un'offerta attorno ai 25 milioni. Un altra trattativa da valutare per l'attacco del Napoli potrebbe essere quella per Simone Zaza, ma non c'è ancora niente di concreto.

E intanto il Napoli continua ad allenarsi a Catel Volturno. E Mertens non è da meno, partitina a campo ridotto e gol nella porticina.