ADL: "Senza Higuain è pure meglio. E a gennaio…"

Calciomercato
Un punto in meno rispetto all'anno scorso ma 4 gol in più per il Napoli di De Laurentiis, pronto a investire sul mercato a gennaio (Foto Getty)

In occasione della presentazione del film di Natale Aurelio De Laurentis ha lanciato una frecciatina a Higuain e ha fatto il punto sul mercato di gennaio

Dopo l'emozione del sorteggio di Champions League, che ha visto il Napoli pescare il Real Madrid di Ronaldo e Bale, Aurelio De Laurentiis ha fatto da padrone di casa all'anteprima di "Natale a Londra", ultimo cinepanettone in arrivo nelle sale.

Presente tutto il Napoli al completo, con tanto di mogli e fidanzate...

Meglio senza Higuain - Ma il protagonista è stato sempre lui: "Fin qui il Napoli ha fatto benissimo - ha detto il presidente - e dobbiamo ringraziare tutti i nostri ragazzi. Speriamo di fare ancora meglio. Fino ad ora non abbiamo sfigurato, abbiamo un punto in meno ma qualche gol in più e senza Higuain questo vuol dire tanto".

Mercato - I tifosi del Napoli si attendono un mercato di gennaio scoppiettante. "Tornerà Milik e insieme al mercato invernale completeremo il mosaico per puntare in alto e chiudere la stagione alla grande". Sicuramente il Napoli si muoverà in attacco. Nonostante il rientro vicino di Milik, la società sta cercando un centravanti: la pista più calda resta quella che porta al genoano Pavoletti, per cui il Napoli è pronto a offrire 18 milioni più bonus. Un'offerta che potrebbe persuadere il Genoa a rinunciare al suo numero 19 già a gennaio. L'alternativa è sempre a Genova, distante pochi chilometri: quelli che separano Pegli da Bogliasco. Si tratta del sampdoriano Muriel: clausola rescissoria di 28 milioni, La Samp vorrebbe aspettare fino a giugno prima di lasciarlo andare. Ma con l'offerta giusta…