L'ad del Milan, poco prima del match di San Siro, ha affrontato diversi temi di mercato: dall'attaccante colombiano ai giovani dell'Atalanta, per arrivare a Pasalic: "In Croazia era considerato del livello di Modric"
"Bacca è incedibile, assolutamente, non è sul mercato": lo ha chiarito l'ad del Milan, Adriano Galliani, poco prima della sfida con l'Atalanta, in cui giocano diversi giovani che il club rossonero segue con attenzione. "Il
pranzo con Percassi? Continuo a insistere con i giocatori dell'Atalanta perché Percassi mi invita da Vittorio, il nono ristorante al mondo, e non rifiuto mai - ha sorriso Galliani.
L'esempio dell'Atalanta - I giocatori dell'Atlanta sono molto bravi e sono in linea con quello che pensiamo io e il presidente Berlusconi. Non saranno per il mercato di gennaio, poi il futuro lo conosce Dio, come diceva mia nonna".
A una settimana dalla sconfitta con la Roma Galliani ha comunque salvato la prestazione dell'Olimpico. "Mi è piaciuta molto la partita. All'inizio dell'anno pensavamo che il nostro centrocampo titolare fosse composto da Kucka, Montolivo e Bonaventura: con la Roma erano fuori tutti e chi li ha sostituiti ha fatto molto bene", ha notato l'ad rossonero, spendendo elogi per Pasalic, confermato titolare contro l'Atalanta. "E' un giocatore che abbiamo voluto io e Maiorino, così come Suso.
Pasalic al livello di Modric - Pasalic ha fatto molto bene anni fa, poi è stato fermato un po' dagli infortuni ma secondo me può ritornare quello che era. Qualcuno penserà che sono ubriaco, ma in Croazia qualche anno fa veniva considerato al livello di Modric, uno dei migliori centrocampisti al mondo. E' sempre stato considerato un giocatore importante nelle nazionali giovanili, abbiamo un diritto di prelazione con il Chelsea e vedremo cosa riusciremo a fare in estate".